Anche ieri, La Musica che gira intorno è stato lo show campione di share: con 3.796.000 di telespettatori, il programma vince su tutti, con 16,8% punti. In entrambe le puntate, la padrona di casa Fiorella Mannoia, ci ha deliziato di momenti emozionanti che hanno fatto viaggiare ognuno di noi nella dimensione della musica vera, quella autoriale italiana, a cui il programma ha voluto rendere tributo invitando sul palco tante icone della scena musicale italiana. 

Da spalla di grandi attori come Alessandro Siani e Vinicio Marchioni, a duettante al fianco di meravigliosi artisti come Giorgia, Tosca o Riccardo Cocciante, Fiorella Mannoia è stata perfettamente in grado di regalarci dei momenti unici in uno spettacolo così vario, fatto di momenti completamente diversi l’uno dall’altro attraverso la scelta di canzoni mai banali e momenti di riflessione profonda sulla vita e l’occasione di chiudere gli occhi, per pochi secondi, e pensare. 

Per noi è stato una bellissima sfida di cui siamo fieri. Vi raccontiamo il nostro contributo per La musica che gira intorno qui

Credits:
Production: Friends and Partners e Ibla Film
Direct: Duccio Forzano
Post production: Lightcut Film
Post Supervisor: Andrea Tubili
Editing: Umberto Pomo
Assistant: Alessandra Boccadoro

Film Post | Vfx | Broadcast Design