Venerdì 15 e 22 gennaio, la grande Fiorella Mannoia torna in tv per la seconda volta, con La musica che gira intorno, la più bella dedica al mondo discografico, purtroppo fermo dallo scorso febbraio e il più bel spettacolo su cui noi potessimo trovarci a lavorare all’inizio di questo nuovo anno. 

La canzone di Ivano Fossati presta il titolo allo show che intende ricordare, come nessuna altra arte abbia la capacità di entrare nelle nostre vite come la musica. Chi non ha una melodia che gli continua a girare in testa scandendo odori, colori, sapori e momenti importanti?

Il potere evocativo della musica non si può non condividere e Fiorella Mannoia lo fa, non solo con gli amici di sempre ma anche con i più grandi artisti del mondo dello spettacolo che non vedevano l’ora di riprendere a fare ciò che avevano sospeso ormai un anno fa. Tanti sono gli ospiti speciali pronti a regalarci, in entrambi gli appuntamenti, dei momenti musicali unici ed emozionanti. 

È proprio questo che fa la musica: riunisce le anime, riaccende i ricordi e riscalda i cuori di chi la ascolta. Noi siamo felicissimi di aver contribuito alla realizzazione di una delle sue più suadenti celebrazioni.

Buona visione!

Credits
Production: Friends and Partners e Ibla Film
Direct: Duccio Forzano
Post production: Lightcut Film
Post Supervisor: Andrea Tubili
Editing: Umberto Pomo
Assistant: Alessandra Boccadoro

Fiorella Mannoia performance

Film Post | Vfx | Broadcast Design