Fiorella Mannoia

La Musica che gira intorno, è stato un’immersione nella musica autentica e cantautoriale che ci ha deliziato di un grande spettacolo per renderle omaggio. Abbiamo lavorato con il grande Duccio Forzano ai due appuntamenti andati in onda su Rai Uno il 15 e il 22 gennaio, dando come sempre il nostro meglio per riportare in primo piano e in televisione il suo potere evocativo, tra duetti musicali a fianco di grandi artisti e momenti talvolta così intensi ma talvolta così divertenti.

L’interscambio fluido e dinamico tra le sale e tra i vari reparti in sede ci ha permesso di gestire più flussi di lavoro simultaneamente, dallo studio alla consegna. I nostri professionisti hanno gestito professionalmente e autonomamente ogni fase della Post Produzione, partendo dall’acquisizione del programma per visionarlo nelle nostre sale proiezione cinema, fino al lavoro di color, editing, finalizzazione e verifica ultima del mix con alcuni protagonisti dello show e il regista, che ha potuto supervisionare direttamente ogni flusso della lavorazione.

Questa modalità agile di lavoro ci ha permesso di ridurre notevolmente i tempi di realizzazione e di intervenire prontamente laddove necessario. Grazie a tutto il team, instancabile e operativo.

Produzione: Friends and Partners e Ibla Film
Regia: Duccio Forzano
Post Produzione: Lightcut Film
Post Supervisor: Andrea Tubili
Editing: Umberto Pomo
Assistant: Alessandra Boccadoro

Leave a Reply